Ciao sono Francesca, o anche Franca se preferisci (così mi chiamano in famiglia)
;-)
sono un'artista-arteterapeuta, nata e cresciuta in questo meraviglioso contesto paradisiaco, innamorata dell'arte, del sole, del mare e di tutti i variopinti aspetti della natura!
Ogni tanto lavoro con i bambini, stimolando la loro creatività nei laboratori di eco-arte, ma principalmente mi dedico alla produzione artistica. E in estate, oltre a godere del mare e delle bellezze naturalistiche che offre San Vito Lo Capo, gestisco questo confortevole appartamento dei miei genitori che ho arredato con amore, arricchito con i miei dipinti su tela e su mobili e con piccole sculture e mosaici realizzati con pezzetti di legno, pietre e vetro trovati nelle coste marine nel corso degli anni.
Amando profondamente le relazioni interpersonali e i confronti culturali, mi prendo molta cura degli ospiti: cerco di guidare i visitatori e turisti, attraverso buoni e sinceri consigli, di essere reperibile per ogni evenienza e di fare in modo che ognuno possa trascorrere un'indimenticabile vacanza a San Vito Lo Capo.
Spero presto di poter conoscere anche te!
Se vorrai provare Azzurromare, sarai il benvenuto...
Siamo nel cuore del centro storico di San Vito Lo Capo, in via Principe Tommaso n 7, a pochissimi passi dalla meravigliosa spiaggia bianca.
Casetta Azzurromare risulta, quindi, un luogo ideale per chi desidera trascorrere una vacanza tranquilla, all'insegna del totale relax, godendo della possibilità di non doversi spostare in auto e di avere tutto a portata di mano:spiaggia, bar, negozi, ristoranti.
L'area è ben collegata:
l'appartamento dista pochissimi minuti dalla fermata degli autobus, è ad un solo isolato dal parcheggio custodito è a 500 mt da quello libero comunale.
Costruita nel 2014 e arredata in stile marino, si presenta leggera, colorata, accogliente, confortevole e ben accessoriata.
Al piano di sotto vi è un ristorante, ma gli infissi isolano perfettamente dai rumori esterni.
L'appartamento offre un massimo di tre confortevoli camere indipendenti ognuna con caratteristiche diverse, offrendo soluzioni adeguate alle diverse esigenze
Potendo ospitare massimo sette persone, Azzurromare non risulta un luogo per le masse e al suo interno si respira un'aria intima e familiare.
Hanno tutte un bagno privato con box doccia e un balconcino con uno stendino. Sono dotate di aria climatizzata, cassetta di sicurezza, mini bar e zanzariere
L'unico spazio da condividere con gli altri ospiti è l'ingresso.
Al piano primo, in fondo al corridoio vi è un armadio, a disposizione degli ospiti, contenente
all'interno cose utili per le emergenze, come il piccolo kit di pronto soccorso, detersivi, ago e filo, asse da stiro, cavatappi, articoli di cancelleria e altro ancora.
Al piano terra si trovano ombrelli e ombrelloni
Ad Azzurromare non è compresa la colazione.
Questo offre il vantaggio di non doversi attenere a rigidi orari e di organizzarsi liberamente scegliendo e variando a propria discrezione i migliori bar della zona, raggiungibili in pochi minuti
Nelle camere vi sono comunque dei mobiletti, al cui interno sono presenti i mini bar e delle tovagliette all'americana, con degli scaffali su cui è possibile riporre biscotti o sneck per la colazione mattutina.
Potrete usufruire di piccole percentuali di sconto su alcuni ristoranti, servizio transfer, gite organizzate e noleggio lettini e obrelloni convenzionati.